AUTUNNO INVERNO 2018/ 2019

Alla costante ricerca del miglioramento noi di Paolo Da Ponte presentiamo la nuova collezione per l’Autunno Inverno 2018/ 2019. La nostra proposta mira alla combinazione unica e perfetta tra classicità e modernità, garantendo eleganza e distinzione a tutti coloro che ne sono alla ricerca.

Oltre ai prodotti caratterizzati dal nostro gusto inconfondibile questa stagione troverete anche delle interessanti NOVITA’ a cui noi, con la passione e la dedizione per il nostro lavoro, riserviamo costantemente il nostro tempo nell’intento di migliorarci e offrirvi sempre nuova scelta.

01

ALTRI ACCESSORI

Papillon, fazzoletti, pochette, fasce smoking, gilet, gemelli e tanti altri accessori per arricchire con personalità ogni tipo di out-fit.
scopri la collezione

02

SCARPE

Dalle calzature più classiche emergono dettagli di colore associati a pellami pregiati ed originali. Il risultato è una grande classe, dove la cura del particolare è sempre in corso.
scopri la collezione

03

SCIARPE

Calda e avvolgente la sciarpa Paolo da Ponte è ideale per scaldare le fredde giornate ivernali con stile e riconoscibilità, distinguendosi per la selezione di materiali di alta qualità.
scopri la collezione

04

BRETELLE

Un accessorio classico e senza tempo che non può mancare nel guardaroba dell'uomo attento a valori quali l'eleganza e la tradizione.
scopri la collezione

05

CRAVATTE

La collezione Autunno Inverno 2018/19 porta avanti con disegni e colori aggiornati la tradizione di eleganza e raffinatezza che ormai da tempo caratterizza questo accessorio
scopri la collezione

06

CINTURE

Un'ampia gamma di modelli di cinture, tutte realizzate con pellami di prima scelta e altri materiali innovativi, sempre in linea con le tendenze moda più attuali.
scopri la collezione