Primavera Estate 2018

Distinguersi è un piacere privato, esclusivo. Paolo Da Ponte ha il piacere di presentare la nuova collezione di cravatte, cinture, sciarpe, scarpe, bretelle e altri accessori per l’abbigliamento dell’uomo per la stagione Primavera Estate 2018.
Sfoggiando costruzioni sapienti e finiture perfette, scegliendo lavorazioni artigianali e materiali preziosi, nascono pezzi unici che rispondono alle esigenze sia dell’uomo dal gusto classico che di quello amante del look più informale.

01

CINTURE

Un'ampia gamma di modelli di cinture, tutte realizzate con pellami di prima scelta e altri materiali innovativi, sempre in linea con le tendenze moda più attuali.
scopri la collezione

02

CRAVATTE

La collezione Primavera Estate 2018 da’ un’enfasi particolare agli abbinamenti legati alla cerimonia e alle occasioni formali.
scopri la collezione

03

BRETELLE

Un accessorio classico e senza tempo che non può mancare nel guardaroba dell'uomo attento a valori quali l'eleganza e la tradizione.
scopri la collezione

04

SCIARPE

Discreta, leggera e un po' snob, cult del nuovo menswear, la sciarpa è ancora una volta protagonista del look maschile anche nella stagione più calda.
scopri la collezione

05

SCARPE

Dalle calzature più classiche emergono dettagli di colore associati a pellami pregiati ed originali. Il risultato è una grande classe, dove la cura del particolare è sempre in corso.
scopri la collezione

06

ALTRI ACCESSORI

Papillon, fazzoletti, pochette, fasce smoking, gilet, gemelli e tanti altri accessori per arricchire con personalità ogni tipo di out-fit.
scopri la collezione