GLI ACCESSORI DI ABBIGLIAMENTO: L'IMPORTANZA DEI DETTAGLI

Gli uomini più attenti allo stile sanno bene che gli accessori sono spesso il dettaglio che fa la differenza tra un out-fit anonimo ed uno ricco di personalità.

Che il tuo modo di vestire sia un casual business di tendenza o un più formale classic style, una cintura in vera pelle, una cravatta in seta o un eccentrico papillon, possono essere gli accessori ideali per valorizzare i capi di abbigliamento preferiti e, se abbinati con gusto, aiutano a creare stili diversi che spesso contribuiscono a rivelare aspetti nascosti della personalità di chi li indossa.

accessori-3

L’accessorio giusto può anche trasformare il nostro look a seconda delle occasioni d'uso e del momento della giornata: completare un abito con una cravatta scura in seta e magari con un fazzoletto nel taschino significa aggiungere un tocco di classe ed eleganza per le tue occasioni più importanti o gli appuntamenti più formali.

Abbinare invece un colorato papillon in cotone ad un comodo paio di bretelle in tinta unita ti consente di avere il perfetto look per le occasioni più informali ed il tempo libero.

accessori-2

Gli accessori sono quindi necessari, qualcuno afferma che a volte sono più importanti dell'abito stesso! Proprio per questo è bene indirizzare la propria scelta su pezzi preziosi e di alta qualità, che parlino di attenzione nella scelta delle materie prime, di cura artigianale, di buon gusto: tutti quei valori che sono l'essenza del Made in Italy.

Scopri la collezione Paolo Da Ponte Autunno Inverno 2018/19